2010 03/03

Veronica Ciardi: “Con Marco ho sbagliato io”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

In un’itervista a TvBlog, Veronica Ciardi parla della sua esperienza al Grande Fratello e dei suoi sbagli con Marco Mosca

L’ex gieffina Veronica Ciardi, è stata intervistata da TvBlog ed ha risposto ad alcune domande riguardanti Sarah Nile, la sua esperienza al Grande Fratello 10 ed inoltre ha ammesso di aver sbagliato nei confronti di Marco Mosca. La Ciardi uscita dalla casa non è riuscita ancora a focalizzare la realtà:

“Ancora questa vita normale non l’ho assaporata, sono ancora stralunata. Non ci sto capendo nulla”

La Ciardi afferma, che a differenza degli altri concorrenti, che sono stati reclusi per una settimana dopo l’uscita dalla casa, ha potuto vedere la sua migliore amica Sarah Nile:

“Eravamo accompagnate da alcune persone della produzione e non ci siamo potute nè parlare, nè farci gesti, nè dirci alcunchè. E’ stato strano, non sono riuscita neanche a guardarla negli occhi. Abbiamo fatto un servizio fotografico, ma non ci siamo parlate. E’ stato difficile e mi ha messo un po’ in paranoia”

Veronica non si sarebbe mai aspettata di rimanere in casa per ben quattro mesi:

“No, mai! Da dentro la casa le cose non le vivi come fuori. Ho sempre pensato di uscire subito, non avrei mai pensato di stare dentro quattro mesi. Avrei preferito arrivare in finale logicamente, ma va bene così”

Riguardo Marco Mosca, la Ciardi ha dichiarato:

“Ho sbagliato io con lui. Ho avuto degli atteggiamenti equivoci con un ragazzo più piccolo che era logico che arrivasse ad infatuarsi di una donna più grande e provocante di lui. Dovevo fermarmi prima. Quando però dice che gli ho chiesto di fare l’amore con lui, allora mi arrabbio. Perchè dire cose false? Solo per vantarsi con gli amici vista la giovane età?”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649