2010 03/03

Veronica Ciardi e Sarah Nile: “Prenderemo casa insieme a Milano”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Veronica Ciardi e Sarah Nile annunciano ufficialmente che prenderanno casa insieme a Milano.

Già qualche tempo fa la coniglietta di Playboy Sarah Nile aveva annunciato di essere intenzionata ad andare a convivere con Veronica Ciardi e, adesso che anche la romana è fuori dalla casa del Grande Fratello 10, in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, le due ragazze hanno annunciato: “Prenderemo casa insieme a Milano”.

Veronica ha quindi accettato di buon grado la proposta dell’amica con la quale, all’interno del GF 10, ha stretto un rapporto davvero particolare e che ha fatto molto discutere soprattutto dopo i baci saffici che le due ragazze si sono scambiate:

“Il nostro bacio era vero. Tra noi c’è sentimento, complicità e amicizia, unione di anima e corpo, baciare sulla bocca le amiche non vuol dire esserne attratte. Con Sarah c’è qualcosa di più. Negli uomini ho cercato quel padre che mi è mancato. Adesso che l’ho ritrovato, sono sicura che riuscirò a confrontarmi con il genere maschile con più coscienza!”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649