2010 03/03

Veronica Ciardi si è rifatta il seno grazie ai “Gratta e Vinci”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Veronica Ciardi svela in un’intervista di essersi rifatta il seno grazie ai “Gratta e Vinci”.

Veronica Ciardi, la sexy concorrente romana del Grande Fratello 10 uscita la scorsa settimana dalla casa più spiata d’Italia, in un’intervista rilasciata al blog di Davide Maggio, ha raccontato di essersi rifatta il seno grazie ai “Gratta e Vinci”. La ragazza ha infatti dichiarato che un suo ex fidanzato, dopo aver vinto proprio ai Gratta e Vinci, ha deciso di regalarle un seno tutto nuovo costato settemila euro.

Veronica poi ha tenuto a specificare di non essersi del tutto rifatta le labbra e giura che nelle foto di quando era bambina si può ben vedere che fossero già carnose. Nell’intervista poi, accanto ai dettagli sulla chirurgia estetica che la riguardano, la Ciardi, dice di aver ricevuto dal GF 10 il regalo più bello che si potesse desiderare, ossia aver recuperato il rapporto con suo padre.

Infine Veronica aggiunge che le piacerebbe mettersi nuovamente in gioco magari  in qualche altro reality e non si sa mai che presto non la rivedremo in tv in veste di concorrenti di qualche altro format simile al Grande Fratello.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649