2010 04/03

Carmela Gualtieri: “George me lo sposo e faccio due o tre figli”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Carmela Gualtieri annuncia che sposerà George Leonard e avrà da lui anche due o tre figli.

In un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, l’ex gieffina Carmela Gualtieri parla del suo rapporto con George Leonard e di quelli che sono i suoi progetti per il futuro al fianco del “principe”. Nonostante le incomprensioni createsi quando ancora Carmela si trovava nella casa del Grande Fratello 10, sembra proprio che adesso tra i due tutto si sia risolto per il meglio e molto presto convoleranno a nozze.

Ma vediamo quali sono state le parole di Carmela e George a “Chi”:

“Per il momento niente data di nozze, ma George me lo sposo e ci faccio anche due o tre figli” e lui: “Non riesco a trattenere le lacrime. Questa ragazza mi ha dato il sorriso, la vita, tutto. Mi emoziona. Sono contento”. “Io e George non facciamo sesso, facciamo l’amore”, specifica lei.

Si direbbe proprio che adesso tutto proceda a gonfie vele per una delle coppie più chiacchierate nate all’interno di questa decima edizione del reality Grande Fratello e staremo a vedere quando si celebrerà il tanto atteso matrimonio.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649