2010 04/03

Grande Fratello 10: Intervista a Gianluca Bedin

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Gianluca Bedin, in un’intervista parla del motivo che l’ha portato ad abbandonare il reality e di Sarah Nile

L’ex gieffino Gianluca Bedin, che ha abbandonato la casa del Grande Fratello 10 dopo 28 giorni di permanenza ha spiegato i motivi per cui a lasciato il programma:

“Diciamo che sto bene. Cerco di portare avanti la positività che mi è stata insegnata. Uno dei miei più grandi insegnanti di vita è stata proprio mia zia, che purtroppo è scomparsa pochi giorni fa. Per me è stata come una madre e sono contento di essere uscito, perché volevo stare accanto alla mia famiglia. Adesso guardo i ragazzi con nostalgia, però sono sereno.”

Successivamente ha parlato di Sarah Nile, affermando di provare qualcosa per lei:

“Da quando sono uscito l’ho vista una sola volta, in studio, e spero di rivederla presto. Penso di avere regalato tanti baci in vita mia e ultimamente sto cercando di regalarne sempre meno. Io e Sarah non ci siamo mai baciati: ci siamo solo respirati. Il primo bacio con lei, se ci sarà, mi piacerebbe fosse speciale”

Il pensiero di Bedin va anche a Mauro Marin:

“Mi manca Mauro, vederlo dormire con quel suo faccione e il naso cicciotto. Poi mi mancano i ragazzi, soprattutto Alberto. E la Casa. Io adoro Mauro: lui spesso ha delle uscite che lasciano interdetti, ma in fondo è un ragazzo buono e trasparente. Ed è sicuramente molto meglio di tutte le persone che lo accusano e gli danno del falso. Dopo che sono uscito, ho visto cose che mi hanno lasciato a bocca aperta. Chi è più falso: chi parla a sproposito o chi parla dietro le spalle, facendo il sorriso davanti?”


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649