2010 04/03

Isola dei Famosi 7: anticipazioni del 3 marzo 2010

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Cosa succederà al serale del 3 marzo 2010 all’Isola dei Famosi 7? Sull’Isola arrivano “quattro concorrenti figli di”

Tante sorprese stasera per il serale dell’ Isola dei famosi 7 che andrà in onda su Rai Due. Per iniziare vedremo le prime prove che dovranno affrontare i naufraghi, ovvero quelle dell’immunità e il vincitore avrà il privilegio di non essere nominato. Quale sarà la prova? I naufraghi dovrebbero riuscire a reggere dei pali con le braccia rette.

Durante la serata, inoltre i due gruppi si incontreranno e verranno presentati i “quattro concorrenti figli di” che faranno parte del programma. Poi ci sarà la scelta dell’eliminato che avverrà tra Aldo Busi, Federico Mastrostefano e Simone Rugiati. Presenti nello studio anche Carlo Capponi e Den Harrow.

Si parlerà delle discussioni avvenute durante la settimana, che ha avuto come protagonista Aldo Busi, che ha accusato Sandra Milo di essere una strega. Un’altra discussione è avvenuta tra Busi e Loredana Lecciso e successivamente sempre lui con Simone e Federico.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649