La concorrente romana del GF 10 ha commentato la voce della presunta notte di fuoco assieme a Laura Perego
Ha da poco abbandonato la casa del Grande Fratello 10. Senza dubbio è stata una delle più criticate e prese di mira da parte del pubblico. Veronica Ciardi, appena uscita dal reality ha dovuto far fronte a notizie e scoop sulla sua vita privata.
Ricordate le parole di Laura Perego sulla presunta notte passata insieme alla Ciardi? Dichiarò in un’intervista di aver passato una notte intera di sesso con l’ex gieffina. Ora che ha avuto la possibilità di rispondere, Veronica non si è trattenuta, e in una intervista alla stampa.it ha dichiarato:
“Laura Perego? La conosco perché è venuta a fare delle serate in discoteca, delle ospitate. Vorrei averla davanti perché a me queste cose mi fanno cadere le braccia per terra. Ho capito che avrò fatto qualche danno dentro la casa però addirittura queste cose…”.
Oltre a commentare le frasi dell’attrice, la Ciardi non avuto peli sulla lingua nel giudicare i suoi ex coinquilini sottolineando: “Daniele, Marco, Mauro, Massimo: sono quattro bambolotti che prima mi infamano su cose quando non sono presente e poi nel momento in cui sono presente mi chiedono scusa. Poi magari andiamo in una trasmissione insieme e mi riattaccano. Non ho parole..”
Un Commento
Lascia una risposta