2010 05/03

Isola dei Famosi 7: fuori Simone Rugiati

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Durante il serale di questa settimana dell’Isola dei famosi 7 è stato eliminato Simone Rugiati, Luca Ward vuole abbandonare il gioco, in quanto sta male e Loredana Lecciso e Tracy Fraddosi sono in nomination

Ecco cos’è successo durante il serale di questa settimana del reality di Rai Due L’Isola dei Famosi 7 … I nip hanno incontrato i vip e hanno portato della pasta come omaggio.

Si è passato alla discussione avuta tra Federico Mastrostefano e Simone Rugiati, e viene mandato in onda un rvm, che mostra il problema avuto tra loro riguardo la sistemazione sull’Isola e le nomination, e riguardo a ciò Busi afferma:

“La pochezza di questo gruppo è data dal fatto che io sono in nomination… Ma come si fa a nominarmi? Bisogna essere deficienti!”

Si è passato ad altro argomento, ovvero Luca Ward che afferma di non stare bene e che non potendo curarsi vorrebbe abbandonare il gioco. Successivamente Simona Ventura passa ai nominati, ovvero Federico Mastrostefano, Simone Rugiati e Aldo Busi. Ad essere eliminato e Simone Rugiati. Aldo Busi inizia ad andare su tutte le furie, in quanto non accetta la situazione sull’Isola per la quale ha firmato il contratto in cui era descritta in modo diverso (l’isola), così minaccia di andare via. Simona Ventura afferma:

“Se lei me lo chiede va bene, farò il possibile; ma se lei me lo impone no, non creda che io accondiscenda ad ogni sua richiesta!”

Successivamente si parla della discussione tra Busi e l’olio per capelli di Loredana Lecciso che attira le mosche, Aldo dice:

“Altro che olio, tu avresti bisogno di un po’ di olio di gomito…”

In questa settimana si doveva affrontare la prova del fuoco (nip contro vip) e chi avrebbe detto per primo stop avrebbe perso.

Le persone che si sfidano sono:

Claudia Galanti/Aura Lorenzetti (perde Aura)
Denis Dallan/Davide Di Porto (perde Denis)
Clarissa Burt/Tracy Fraddosio (perde Clarissa)

Ecco le nomination vip:

Luca Ward: Loredana Lecciso
Loredana Lecciso: Aldo Busi
Claudia Galanti: Aldo Busi
Sandra Milo: Lecciso.
Nina Senicar: Loredana Lecciso
Denis Dallan : Aldo Busi
Federico Mastrostefano: Burt

Ecco le nomination nip:

Dario: Tracy Fraddosio
Aura: Tracy Fraddosio
Luca Rossetto: Davide Di Porto
Tracy Fraddosio: Dario

I nominati della settimana sono: Tracy Fraddosio e Loredana Lecciso.

Ecco che entrano in gioco i “quattro concorrenti figli di”: Guenda Goria, figlia della Ruta e di Goria, Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero, Daniele Battaglia, uno dei figli di Pooh (Dodi Battaglia) e Manuela Boldi, che entreranno in gioco dalla prossima settimana.

Davide Di Porto andrà a vivere con i vip e Loredana Lecciso andrà a vivere con i nip.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649