2010 06/03

Isola Dei Famosi 7: Luca Ward si ritira

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

L’attore Luca Ward si ritira dal reality L’Isola Dei Famosi 7 in seguito all’infortunio capitatogli durante la prima puntata che continua a creargli problemi.

Sembrerebbe che questa settima edizione del reality L’Isola Dei Famosi non sia iniziata nel migliore dei modi e, a sole due settimane dal via, è già costellata da polemiche da parte dei naufraghi nonché da infortuni a questi ultimi anche abbastanza gravi.

Proprio in seguito a quanto accaduto durante la prima puntata in diretta nel momento del lancio dall’elicottero, l’attore Luca Ward si ritira dal reality e, ad annunciarlo, è la stessa produzione che informa che l’uomo ha maturato la decisione durante la scorsa notte visto che il dolore alla schiena non sembra placarsi e pertanto Ward non si sente di poter continuare a stare sull’isola.

All’Isola Dei Famosi 7 Luca Ward si ritira e, nonostante fosse stato scelto uno scambio di isole tra i famosi e non famosi in seguito alle polemiche dell’ultima puntata, a causa delle condizioni metereologiche avverse tutti naufraghi si trovano ancora Wild Cane Cay. Staremo a vedere adesso chi sostituirà in veste di nuovo concorrente l’attore Luca Ward che ha abbandonato il gioco.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649