2010 06/03

Amici 9: Elena ancora contro Garofalo e le sue coreografie

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Ad Amici 9 Elena D’Amaro si schiera ancora contro Garofalo e le sue coreografie giudicate troppo volgari.

Se durante l’ultima puntata in diretta del talent show Amici 9 sembravano essere state un pochino appianate le divergenze tra la ballerina Elena D’Amario ed l’insegnate nonché coreografo Marco Garofalo ecco che, non appena assegnate le prove per la sfida di domenica prossima, sono riesplose le polemiche.

Elena, ballerina della squadra blu, guarda il video della nuova coreografia montata proprio da Garofalo e, questa volta, la ragazza sembra essere davvero scandalizzata da ciò che lei considera volgare e dice che questa volta non la farà. Il passo giudicato troppo spinto è quello definito dalla ragazza “il sandwich” in cui la donna si trova a ballare nel mezzo di due uomini.

Ad Amici 9 Elena è ancora contro Garofalo e le sue coreografie e vedremo se questa volta eseguirà il passo così montato o scatenerà nuovamente una serie di discussioni con Marco. In ogni caso sembra che la D’Amario si sia calmata al solo pensiero che il suo fidanzato Enrico Nigiotti abbia deciso di abbandonare la scuola al suo posto.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649