2010 08/03

Pamela Compagnucci preoccupata per Federico Mastrostefano

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

La fidanzata di Federico Mastrostefano, Pamela Compagnucci, si dice preoccupata perché il ragazzo le sembra malinconico.

A quasi due settimane dal via del reality L’Isola Dei Famosi 7, Pamela Compagnucci si dice preoccupata per il suo fidanzato Federico Mastrostefano che, ai suoi occhi e forse non solo, non appare sereno e scherzoso come sempre. In un’intervista rilasciata al settimanale “Visto”, l’ex protagonista di Uomini e Donne, parla della sua preoccupazione per il fidanzato, che dice di vedere malinconico ed anche delle altre donne presenti in Nicaragua. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole della ragazza:

“Sono forse l’unica a non riconoscere il vero Federico? Tutti sono abituati a vedere un Federico scherzoso che fa sempre battute, me compresa. Invece mi sembra che lì sia malinconico. So che i primi giorni sono i più duri, magari deve ancora abituarsi”.

Riguardo poi all’eventualità di un tradimento da parte di Federico, Pamela si dice tranquilla:

“Direi di no, non ho paura. E non lo dico per presunzione, ma perché sono certa dei suoi sentimenti. Conoscendolo, se avesse voluto divertirsi, mi avrebbe lasciata prima. E poi non credo che la Senicar e la Galanti siano i suoi tipi: con la Galanti,soprattutto, cosa avrebbero da dirsi? Vedo che lei si muove sull’ Isola come se si trovasse su un set fotografico,sempre li in posa a mettersi in mostra per farsi notare”.

Infine, Pamela Compagnucci preoccupata per Federico Matrostefano, dice di sentire molto la sua mancanza:

“Io sto male. Fede mi manca davvero Tutte le persone che ci conoscono mi rassicurano dicendo che lui non mi farà mai stare male, ma non riesco ad abituarmi all’idea di saperlo così lontano. Io sono contentissima per lui, ma sento che mi manca una parte di me. E non potergli parlare mi fa stare ancora peggio, perché non so come sta lui davvero. Per il momento forse non gli mancherò così tanto o forse, come invece spero, non vuole mettere in gioco i suoi sentimenti in un contesto dove, a differenza di Uomini e donne, è importante pensare a trovare da mangiare piuttosto che perdersi in chiacchiere”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649