2010 08/03

Laura Perego:” Ci sono foto che provano la relazione con Veronica Ciardi”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Laura Perego dice di avere le prove di aver avuto una relazione saffica con Veronica Ciardi: delle foto scattate in discoteca a Riccione.

Tra conferme e smentite sembra non aver fine la serie di dichiarazioni, fatte dalle dirette interessate, riguardo ad una presunta relazione saffica avuta dall’attrice a luci rosse Laura Perego con l’ex concorrente del Grande Fratello 10 Veronica Ciardi. Quando ancora Veronica si trovava all’interno della casa più spiata d’Italia, la Perego aveva detto senza mezzi termini dei aver avuto con lei una storia vera e propria ma, appena qualche giorno fa, la Ciardi è affrettata a smentire il tutto affermando di non aver mai avuto nessuna relazione con Laura.

Proprio la Perego, appreso delle dichiarazioni fatte dalla gieffina in un’intervista a “La Stampa”, si è detta molto dispiaciuta soprattutto perché Veronica ha detto che la prima donna con cui ha avuto un contatto fisico è stata Sarah Nile. Laura a questo punto dichiara di avere le prove della relazione con la ragazza, delle foto, scattate al Pascià di Riccione in cui è evidente che tra di loro c’è qualcosa:

“Veronica non può negare quello che c’è stato tra noi, ci sono foto che provano la relazione, che parlano chiaro”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649