2010 08/03

Amici 9: fuori Rodrigo, Loredana lascia lo studio in lacrime

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Ad Amici 9 viene eliminato il ballerino Rodrigo e la cantate Loredana lascia lo studio piangendo stanca delle continue critiche.

L’ottava serata in diretta del talent show Amici 9 si è conclusa ieri sera con l’eliminazione del ballerino Rodrigo e, tra polemiche e colpi di scena, la cantante Loredana Errore ha lasciato lo studio in lacrime stanca delle continue critiche che le vengono mosse. Ma andiamo con ordine e vediamo quanto è accaduto ieri sera.

La puntata di apre con l’esibizione dei due allievi del talent Alessandra Amoroso e Valerio Scanu che, insieme, cantano “Per Tutte Le Volte Che”, il brano scritto da Pierdavide Carone e che ha permesso a Scanu di vincere il Festival di Sanremo. Subito dopo si entra nel vivo delle sfide e si inizia con una coreografia di Marco Garofalo e, immediatamente, partono le polemiche tra Elena D’Amario e l’insegnate che viene accusato di montare dei balli troppo provocanti.

Si prosegue poi con le varie sfide e, la prima manches, viene vinta dalla squadra dei bianchi che scelgono di nominare Rodrigo. Proprio nel mezzo delle sfide, Loredana Errore, dopo essersi esibita contro Emma Marrone, viene criticata da Platinette e, ad un tratto, scoppia a piangere e lascia lo studio. Maria la segue dietro le quinte e cerca di calmarla mentre in studio Luca Dondoni prende il microfono ed intrattiene il pubblico in assenza della conduttrice.

Si prosegue poi con la seconda parte della sfida a squadre e a vincere sono nuovamente i bianchi che, questa volta, nominano Loredana Errore. Si scontrano quindi al televoto proprio la ragazza e Rodrigo e, alla fine, ad abbandonare la scuola è proprio quest’ultimo che ottiene il 32% dei voti. Viene poi annunciato che il contratto da professionista per il Boston Ballet è stato assegnato proprio a Rodrigo. Pertanto ad Amici 9 fuori Rodrigo e Loredana lascia lo studio in lacrime.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649