2010 08/03

Grande Fratello 10: anticipazioni ultima puntata

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Ecco le anticipazioni sulla quella che sarà l’ultima puntata del GF 10 che proclamerà il vincitore di quest’ultima edizione del reality.

Questa sera finalmente conosceremo il nome del vincitore di questa decima edizione del reality Grande Fratello e, qui di seguito, vi riportiamo le anticipazioni sull’ultima puntata del reality in cui ci saranno confronti e video che racconteranno la permanenza dei ragazzi all’interno della casa.

Come già detto quindi si partirà proprio con delle immagini che andranno a documentare l’avventura dei ragazzi nella casa più spiata d’Italia per poi concentrarsi, con dei singoli rvm, sulla storia di ciascuno dei finalisti. Naturalmente farà poi il suo ingresso in studio Maicol, eliminato la scorsa settimana, ed avrà un confronto con Alfonso Signorini che cercherà di spiegargli il perché delle dure parole rivoltegli lunedì scorso. Maicol si confronterà poi anche con la fidanzata di Giorgio Ronchini, Giulia, alla quale dovrà dare spiegazioni in merito al discusso rapporto con il concorrente.

Farà il suo ingresso in studio anche Mara Adriani con la quale si parlerà della sua storia d’amore con Alberto Baiocco.  Per quanto riguarda invece la proclamazione del vincitore, Alessia Marcuzzi comunicherà l’esito del televoto andando ad eliminare inizialmente uno dei concorrenti e, alla fine, il lizza per la vittoria rimarranno in tre. Secondo i sondaggi il favorito rimane Mauro Marin ma, in attesa di conoscere il vincitore, diteci voi chi preferite tra Cristina Pignataro, Alberto Baiocco, Giorgio Ronchini e Mauro Marin.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649