2010 09/03

Marco Carta e Andreina Caracciolo stanno insieme

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

I due ex allievi di Amici Marco Carta e Andreina Caracciolo stanno insieme, il settimanale Visto li ha immortalati in teneri atteggiamenti.

Sembra proprio che il cantante Marco Carta, vincitore della settima edizione del talent show Amici, abbia trovato l’amore: la fortunata è la ballerina Andreina Caracciolo, che, come Marco, è stata concorrente di Amici durante l’ottava edizione. A dare la notizia della nascita di questa nuova coppia è il settimanale “Visto” secondo cui i due ragazzi si frequenterebbero già da qualche mese.

Pare che Marco e Andreina si siano incontrati durante un party al quale hanno preso parte vecchi e nuovi allievi della scuola di Amici e, proprio in questa occasione, sono stati fotografati in teneri atteggiamenti dopo la festa. A questo punto possiamo dire che le voci che volevano il ragazzo omosessuale sono state smentite una volta per tutte: Marco Carta e Andreina Caracciolo stanno insieme e speriamo di poterli vedere al più presto insieme un maniera definitiva.

Un Commento

  • sn contentissima x lui. sn semo
    pre stata 1 sua grande fan………….. Marco e Andreina stnn benissimo insieme. e finalmente lui ha trovato la sua anima gemella… sn contentissima. auguri Marcooooooooooo

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649