2010 09/03

GF 10: Giulia Trento Parla di Giorgio Ronchini

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

La compagna di Giorgio Ronchini, uno dei quattro finalisti del Grande Fratello 10, parla del suo ragazzo e del loro futuro insieme

Giulia Trento, ovvero la compagna dell’affascinante Giorgio Ronchini, concorrente del Grande Fratello 10, nonchè uno dei quattro finalisti del reality, ha rilasciato un’intervista al settimanale Top ed ha raccontato quali sono i suoi progetti futuri con il suo compagno. Giulia ha rivelato di essere pronta a lasciare la casa dei suoi genitori, per poter finalmente andare a vivere con Giorgio. La ragazza è convinta che una volta uscito dalla casa, Ronchini sia lo stesso di sempre:

“Spero che rimanga lo stesso. Se è arrivato oggi a questo punto del programma è perché chi lo vede ha saputo riconoscere in lui proprio questo mancato bisogno di fingere e comunque accanto a lui nelle scelte ci sarò io. E credo di essere una persona altrettanto completa”

Ma nonostante la voglia di andare a vivere con il suo amore, Giulia preferisce aspettare Giorgio:

“Non sto cercando casa perché voglio farlo insieme a lui. Entrambi viviamo ancora con i genitori, già prima di entrare parlavamo di quanto sarebbe bello andare a vivere insieme. Ma credo che, prima di fare questo passo, ci saranno alcune situazioni pratiche da discutere”

2 Commenti

  • ciao giorgio e ciao giulia sono una fan del grande fratello ho segiuto tutte le edizioni pure la decima.
    se giulia non è gelosa di un uomo perchè non diventi un amico come prima x maicol??

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649