2010 09/03

Mauro Marin vince il GF 10

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Il vincitore del GF 10 è Mauro Marin, secondo classificato Giorgio Ronchini.

Come c’era da aspettarsi il vincitore del Grande Fratello 10 è Mauro Marin: il ragazzo ha infatti ieri sera agguantato la vittoria ed il montepremi finale di 250 mila euro. Ascolti da record per il reality durante l’ultima puntata che, tra sorprese e colpi di scena, ha raggiunto i 7.460mila spettatori ed il 34,47% di share.

I quattro concorrenti giunti in finale, Mauro Marin, Cristina Pignataro, Alberto Baiocco e Giorgio Ronchini, hanno trascorso ben 134 giorni di reclusione nella casa più spiata d’Italia e sono riusciti a tenere incollati allo schermo migliaia di telespettatori. Come vi avevamo già anticipato, uno alla volta i finalisti avrebbero abbandonato la casa e, il primo ad uscire è stato Alberto Baiocco seguito poi da Cristina Pignataro che si è classificata terza.

Alle battute finali arrivano quindi Mauro e Giorgio ma a spuntarla è stato Marin che trionfa nonostante i molti problemi avuti in casa con gli altri concorrenti. Mauro Marin vince il GF 10 e dedica la vittoria al nonno scomparso sette anni fa al quale dice di dovere tutto e abbandona definitivamente la casa tra salti e urla di gioia.

8 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649