2010 10/03

Pierdavide Carone parla del suo amore per Grazia Striano

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Il cantautore di Amici 9 Pierdavide Carone parla del suo amore per la ballerina Grazia Striano in un’intervista al settimanale “Visto”.

In un’intervista rilasciata al settimanale “Visto”, il cantautore della scuola di Amici 9 Pierdavide Carone parla del suo amore per Grazia Striano nato all’interno del talent show e, per la prima volta, esterna quelli che sono i suoi reali sentimenti per la ballerina napoletana.

Pierdavide e Grazia si sono conosciuti proprio all’interno di Amici e, con il passare del tempo, il ragazzo si è reso conto di essersi innamorato dalla Striano, così ha lasciato la sua fidanzata storica per vivere liberamente la sua relazione con la ballerina. I due stavano già insieme prima del serale ma, come ammettono loro stessi, hanno fatto di tutto per mantenere nascosta la loro storia d’amore fino a quando non si sono trasferiti in casetta luogo in cui era impossibile non mostrare il loro amore.

Nell’intervista, Pierdavide parla delle polemiche nate tra lui l’insegnate Alessandra Celentano che, soprattutto nell’ultimo periodo, ha continuamente attaccato Grazia dal punto di vista professionale:

“Sono innamorato di lei. Volevo dimostrarle che uomo sono. Non potevo mandare lei in avanscoperta. Mi sarei fatto schifo. Sono io quello che deve proteggerla. Ma non gioco con i nostri sentimenti per piacere al pubblico a casa. Finché ho potuto nascondere la nostra storia l’ho fatto. Nessuno sapeva che già al residence eravamo fidanzati. In casetta era una cosa impossibile da nascondere”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649