2010 09/03

Isola Dei Famosi 7: ecco i figli d’arte che arriveranno mercoledì

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Ecco i nomi e le curiosità su i figli d’arte che arriveranno mercoledì a L’Isola Dei Famosi 7.

Come era stato già annunciato, domani sera sbarcheranno in Nicaragua gli attesissimi figli d’arte che prenderanno parte al reality L’Isola Dei Famosi 7. In un’intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni” proprio i diretti interessati si sono raccontati parlando anche dei loro timori. Ma, innanzi tutti, scopriamo chi saranno, a L’Isola Dei Famosi 7, i figli d’arte che arriveranno mercoledì.

I figli dei famosi sono quattro: Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero, Manuela Boldi, figlia di Massimo Boldi, Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedero Goria e, infine, Daniele Battaglia, figlio di Dodi Battaglia dei Pooh. Guenda, 21 anni, si dice preoccupata per il sonno e la fame aggiungendo poi di essere una persona molto riflessiva e pacata ma che dice sempre quello che pensa. Manuela Boldi, 29 anni, è fidanzata ma dice di non disdegnare un’eventuale storia sull’Isola, Roberto Fiacchini si dice invece una persona molto riservata che ha deciso di partecipare per entrare nel mondo dello spettacolo e, infine, Daniele Battaglia dice di essere un po’ viziato e spera di reggere fisicamente.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649