2010 10/03

Grande Fratello 10: Mauro Marin parla della sua vittoria

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Il vincitore del GF 10 Mauro Marin parla del suo percorso all’interno del reality e di come sia riuscito ad aggiudicarsi la vittoria finale.

Il vincitore della decima edizione del reality Grande Fratello, Mauro Marin, ha rilasciato un’intervista in cui parla del suo percorso all’interno del gioco e di come sia riuscito ad arrivare alla vittoria finale. Mauro dice di essersi ispirato ad Alvaro Vitali e pensa di aver vinto per essere andato controcorrente e di non aver avuto neppure il sospetto dell’incredibile successo che aveva riscosso fuori.

Mauro, che ha battuto Giorgio Ronchini con circa l’80 % dei voti, dice:

“Sono entrato con un due di picche e sono uscito con un poker d’assi perchè sono andato controcorrente. Ho dovuto sfidare un gruppo già formato, sono entrato nel reality una settimana dopo e mi sono divertito a distruggerlo, a fare da elemento di disturbo. E il mio gioco si è ritorto contro tutti quando hanno iniziato ad attaccarmi. Ho trovato Massimo che si era già eletto il re della Casa, e doveva proteggere le sue donne. E poi George, che si autodefiniva principe, e mi sono divertito a provocarli. Sarah stava diventando sempre più forte col suo carattere tosto e determinato. Era un’avversaria temibile. Il punto di svolta del programma, infatti, secondo me è stato quando ho salvato Alessia e ho mandato in nomination lei e Veronica“.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649