2009 06/02

Gf 9: il destino di Federica sarà deciso lunedì sera

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

gf-federica

Il “destino” della concorrente Federica Rosatelli sarà deciso lunedì sera. Questa è, per ora la decisione degli autori del reality. Il Grande Fratello sta valutando con attenzione il da farsi, quali provvedimenti prendere nei confronti della romana che, come tutti ormai saprete, martedì notte è andata in escandescenze, durante una discussione, lanciando un bicchiere contro Gianluca. Andrea Palazzo, capo-autore del programma, ha dichiarato:

“La ragazza si è strapentita si è resa conto di aver fatto una cosa che proprio non doveva fare. Noi abbiamo ascoltato tutti, continuiamo a monitorare la situazione e poi decideremo il da farsi“.

Intanto, il clima nella casa rimane teso. Federica, che, a dire il vero, non sembra pentita, si è ritirata nella stanza sul terrazzo, ha portato lì le sue cose e dorme sola, lontano dagli altri ragazzi che, in larga parte, l’hanno isolata e continuano a chiedere che venga esplulsa. Invece del mea culpa, la Rosatelli continua ad avere un atteggiamento arrogante con gli altri concorrenti e, soprattutto, nei confronti di Nicola. Sorpresolo a parlare con Claudia ( che, ricordiamo, ha avuto una sorta di crisi di panico dopo la lite), Federica lo rimprovera:

“Non tollero Claudia, mi da fastidio la sua voce, è uguale a zero, è inferiore, apparteniamo a due mondi diversi. Non voglio che il mio nome sia nominato invano!”.

Vedremo quale sarà il comportamento di Federica nei prossimi giorni ma, pentita o no, l’unico provvedimento da prendere sarebbe quello di espellerla: un vergognoso esempio di inciviltà, arroganza e violenza.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649