2010 10/03

George Leonard e Carmela Gualtieri: sposi entro il 2010

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

In un’intervista su Visto l’ex gieffina Carmela Gualtieri parla di George Leonard e di com’è realmente e rivela che lo sposerà entro la fine del 2010

Si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello 10 e, sono, senza dubbio, una delle coppie più discusse formantasi nel reality, parliamo del principe George Leonard e della siciliana Carmela Gualtieri. In una recente intervista su Visto, Carmela spiega la sua fiducia nei confronti di George:

“Io e George abbiamo dormito insieme la notte dopo la puntata. Ci siamo detti molte cose ed io ho ritrovato il George che avevo conosciuto all’interno della casa, quello che mi ha fatto innamorare. Vi assicuro che lui non è come si dipinge all’apparenza. Non mi importa cosa pensa la gente o del passato di George. Io quando incontro una persona provo a conoscerla e a valutarla per quello che offre e trasmette a me, non per il suo passato. Se dovrò lottare per questo amore non mi tirerò indietro”

La Gualtieri, inoltre rivela che sposerà il suo grande amore entro la fine del 2010, ma non si sa ancora quando:

“Ci sposeremo entro la fine del 2010, ma non sappiamo ancora quando. Prima dobbiamo avere il tempo di organizzarci e stare insieme il più tempo possibile. E ancora: con il passare dei giorni, riusciremo a smentire tutti quelli che non fanno altro che avere pregiudizi sul nostro amore. Tra noi c’è un forte sentimento”

La ragazza spiega cosa l’ha fatta innamorare così follemente di George, a tal punto di pensare al matrimonio:

“Voi conoscete il George televisivo, lo showman. Io conosco il vero George che è molto diverso. Meno appariscente ed egocentrico, una persona sensibile e protettiva … Anche questa sua voglia di essere sempre al centro dell’attenzione. E’ fatto così e non voglio cambiarlo. Il suo sogno è sempre stato di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e non voglio ostacolarlo … Cercherò di adattarmi al suo stile di vita ma di certo non mi trasferirò mai a Milano! …”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649