2010 11/03

Grande Fratello 10, Mauro Marin: “Ho giocato contro tutto e tutti”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Il vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin ha rilasciato un’intervista sulla sua esperienza nel reality

Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello, Mauro Marin, ha sempre ammesso di stare giocando quando era ancora nella casa. Una volta vinto il montepremi finale, il ragazzo veneto ha rilasciato un’intervista dove ha dichiarato le medesime cose che ha sostenuto durante la sua esperienza nel GF:

“Nella casa sono andato controcorrente, in un gruppo già costituito. Ho provato a giocare il tutto per tutto come si fa a poker e tutti si sono schierati contro di me”.

Nonostante la vittoria di 250 mila euro (pagherà il mutuo del salumificio) non si preclude una nuova esperienza televisiva:

“Se qualcuno riconoscerà in me delle velleità non mi tirerò indietro. Sicuramente Sarah e Veronica se si sposeranno non mi inviteranno al matrimonio, non dimenticherò di sicuro i calci di Carmela che voleva farmi capire di non prendere a calcetti George, una volta ho visto un aereo passare sulla casa con scritto ‘Resisti Mauro. I tuoi fans”.

Tantissimi ricordi nella mente di Mauro, ma per prima cosa appena finito il reality ha sfogliato giornali ed ha cosultato parecchie notizie su Internet:

“Dopo 4 mesi ho aperto riviste, ho controllato internet e visto la tv, questa nella mia vita è la prima ‘seduta’ stampa (conferenza, ndr). Mi sono accorto del fanclub su Facebook dedicato a me con quasi 400 mila iscritti, che la Gialappa’s di ‘Mai dire Grande Fratello’ mi ha definito ‘un intelligente mascherato da imbecille’ e che è venuto a mancare Alberto Ronchey, un vostro grande collega, mi ha colpito che si firmava con l’acronimo ‘Diverso parere”.

Secondo il suo pensiero, ha ottenuto la vittoria nella finale grazie alle sue strategie:

“Il vero Mauro c’è stato sempre nei 4 mesi, ma va distinto dal Mauro ‘giocatore’. Altrimenti sarei stato un vero attore, in certi casi mi sono ispirato ad Alvaro Vitali in ‘Pierino’. Io ho dato confidenza estrema da subito e questo probabilmente è stato vissuto come una forma di aggressione”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649