2010 11/03

GF 10, Giorgio Ronchini contro Mauro Marin: “Volevi farmi fuori”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Giorgio Ronchini, ex concorrente del GF 10, si scaglia contro Mauro Marin asserendo che la sua intenzione era solo quella di farlo fuori.

Giunta ormai alla sua conclusione la decima edizione del reality Grande Fratello che ha visto trionfare il concorrente Mauro Marin, sembrano non placarsi le polemiche tra quelli che sono stati i protagonisti del format. Durante la conferenza stampa seguita alla puntata finale del reality, Giorgio Ronchini si scaglia contro Mauro Marin dicendogli chiaramente che la sua intenzione era quella di farlo fuori.

Le parole di Giorgio si riferiscono alla sera della semifinale quando Mauro si è trovato di fronte alle tre porte per scegliere chi mandare in nomination contro di lui. Tre erano in concorrenti in lizza: Mara Adriani, Cristina Pignataro e Giorgio Ronchini. Marin, avendo già intuito dietro quale porta si trovava ciascun concorrente ha scelto proprio Giorgio e, secondo quest’ultimo, la sua è stata una vera e propria strategia per farlo fuori.

Al GF 10 Giorgio Ronchini contro Mauro Marin: “Volevi farmi fuori”. Il concorrente accusa il vincitore di essere stato falso nel fare l’amico nei suoi confronti quando in realtà aveva soltanto intenzione di farlo eliminare il prima possibile.

Un Commento

  • Ma il signor ronchini lo sapeva di essere al gioco del GF?, qualcuno glielo ha riferito che era nella casa del GF? che stava facendo un gioco che che qualcuno doveva nominare qualcuno? (amico o non) Sveglia !!!!!!!! Caro mio!!! Hai sempre nominato Mauro! Per lui ha scelto il più forte, proprio per giocare alla pari. Se Fosse stato un CODARDO avrebbe scelto Cristina o Mara e si che sarebbe stata una passeggiata: SVEGLIATI ; SVEGLIATI ( non ti basta quanta volte ti hanno salvato? il treno passa una volta sola e dalle tue parti è passato più di una volta?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649