2010 11/03

Isola Dei Famosi 7: lite tra Aldo Busi e Federico Mastrostefano

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

A L’Isola Dei Famosi 7 si è accesa una lite tra Aldo Busi e Federico Mastrostefano, ecco il perché.

Iniziano a sorgere le prime incomprensioni e le prime liti in Nicaragua tra i concorrenti del reality L’Isola Dei Famosi 7 e, ad appena tre settimane dal via Aldo Busi e Federico Mastrostefano hanno avuto una vera e propria discussione, ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire quanto è successo tra i due naufraghi.

Il non famoso Davide Porto era intento a sfogarsi con Federico confidando al ragazzo di non sentirsi a suo agio in quella situazione e di avere intenzione di abbandonare il reality, l’ex tronista ha consigliato all’uomo di prendersi del tempo, di aspettare fino a mercoledì sera e poi scegliere sul da farsi. E’ stato proprio a questo punto che Aldo Busi si è intromesso nella discussione tra i due dicendo:

“Mi dispiace, ma se vuole andarsene, che se ne vada”.

Mastrostefano sentite le sue parole fa presente allo scrittore che dovrebbe dare una mano a Davide e Busi, per tutta risposta, dice a Federico che deve crescere smettendola di regredire all’infanzia. Il ragazzo ribatte dicendo che lui sta bene così dovrebbe essere lui piuttosto a riflettere sul perché non abbia amici e, dopo che Aldo gli dice che se deve avere amici come lui… Federico tronca la discussione dicendogli:

“Smettila di pensare, vai a farti una partita a tennis”.

A L’Isola Dei Famosi 7 la lite tra Aldo Busi e Federico Mastrostefano era in un certo senso prevedibile visto che entrambi hanno un bel caratterino. Vedremo adesso come procederanno le cose in Nicaragua e se gli animi si placheranno in questi giorni.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649