2010 11/03

Grande Fratello Proibito è stato cancellato

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

La trasmissione notturna “Grande Fratello Proibito” è stata cancellata, forse per la presenza di immagini troppo bollenti

Pare che nessuno speciale del Grande Fratello 10 andrà in onda, parliamo del Grande Fratello Proibito, forse a causa di un video trasmesso a Domenica 5, in cui alcune immagini non hanno lasciato nulla all’immaginazione. Negli studi c’era la presenza di Massimo Scattarella, Veronica Ciardi ed i suoi genitori, Sarah Nile e Gabriele Parpiglia. Il giornalista avrebbe portato alcune prove che dimostrerebbero la relazione tra Massimo Scattarella e Cristelle, un rapporto che pare risalga a prima della rottura con Veronica.

Nonostante tutto, Massimo ha dichiarato che tra lui e Cristelle c’ è solo una bella amicizia e che è normale dormire con un’amica. Inoltre è stata mandata in onda l’intervista di Pomeriggio 5 di Cristelle e successivamente, dopo tanta insistenza, Barbara D’Urso è riuscita ad avere il permesso da Scattarella di mandare in onda un video, ma solo 15 secondi e quei pochi attimi sono bastati. Infatti il video mostrava delle scene in cui Massimo si bacia con Cristelle, ma il filmato si interrompe quando i due si stanno per togliere gli indumenti.

Grande Fratello Proibito sarebbe dovuto andare in onda alle 23 su Canale 5, ma pare sia stato cancellato, forse per le immagini troppo bollenti …

Ecco il video:

[youtube]1f_N4RgjfQw[/youtube]

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649