2010 11/03

GF 10: Alberto Baiocco parla di Mauro Marin

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

L’ex gieffino Alberto Baiocco, parla della sua espeienza nella casa del Grande Frateloo 10 e di Mauro Marin, che secondo lui non si è comportato bene nei confronti di alcuni concorrenti


L’affascinante concorrente del Grande Fratello 10, arrivato quarto alla finale del reality, ovvero Alberto Baiocco ha commentato la vittoria del salumiere Mauro Marin ed ha raccontato la sua esperienza personale all’interno della casa più spiata d’Italia. Nonostante sia arrivato quarto, Baiocco non ha alcun rancore, in quanto vive in una famiglia benestante. Ma ha qualcosa da ridire a Mauro Marin, infatti secondo lui, il vincitore non si è comportato bene, neanche con le concorrenti donne. Ecco cos’ha detto:

“Non ho nessun rancore per la mancata vittoria. Certo per amicizia avrei preferito prima di tutto Giorgio e poi Cristina che arrivassero a vincere. Prima di me avrei messo anche Mauro perchè grazie a Dio ho una famiglia benestante e non ho mancanze economiche. Mauro  però non si è comportato bene perchè quando si trovava a scherzare, nei suoi gesti, nelle sue idee di gioco per approntare la sua strategia, trovava di fronte persone che stavano male veramente. Lo sa anche lui che si è comportato male nei confronti diVeronica, Carmela, Mara per esempio”

3 Commenti

  • ALBERTO ha ragione……mauro non si meritava affatto la vittoria, ha solo giocato, non ha rispettato le donne.faceva solo casini etc….mentre ALBERTO UNA PERSONA SENSIBILE, DISPONIBILE CON TUTTI, GENEROSA, HA DIMOSTRATO A TUTTI I VERI VAOLRI CHE CONTANO NELLA VITA:AMORE, RISPETTO,AMICIZIA.
    mauro ha pure vinto ma rimane sempre un cafone …mi dispiace dirlo ma è così

  • mi dispiace ,ma la caffona sei tù (non ti sei accorta?)

  • Ma quali valori!!!!! Ha giocato pure lui, a differenza di Mauro, un gioco sporco: ha fatto l’amore nella casa più lui che una persona normale in un mese. Veramente questi personaggi hanno offeso le nostre intelligenze. Baiocco avresti dovuto provare a fare un’altra strategia (consigliata dal GF) perchè si vedeva che era finta come i 100 euro falsi con l’immagine dei maghi!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649