2010 11/03

Isola Dei Famosi 7: fuori Tracy, in nomination Davide e Loredana

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Durante la terza puntata de L’Isola Dei Famosi 7 è stata eliminata Tracy mentre in nomination vanno Davide e Loredana.

Terza puntata in diretta per il reality L’Isola Dei Famosi 7 e, come vi avevamo già anticipato, proprio ieri sera sono sbarcati in Nicaragua i figli dei famosi che prenderanno parte al gioco. In nomination per tutta la settimana sono state due donne Loredana Lecciso e Tracy Fraddosio e, alla fine, il pubblico decide per l’eliminazione proprio di quest’ultima che sull’isola non risulta essere molto simpatica al gruppo vip.

Simona Ventura si mette in collegamento con il Nicaragua e subito l’attenzione si concentra, oltre che sulle due nominate della serata, su Davide Di Porto che già da qualche giorno dice di voler abbandonare il reality ed anche su Aldo Busi che sembra essere il più polemico di questa edizione ad ha anche recentemente litigato con Federico Mastrostefano.

In ogni caso, dopo l’ingresso dei figli d’arte, che come prova d’ingresso hanno dovuto costruire un wc per i famosi, arriva in studio il primo eliminato Simone Rugiati. Si passa poi all’annuncio dell’eliminata della serata e ad abbandonare l’Isola è Tracy. Per quanto riguarda invece le nomination anche questa settimana è stata mandata al televoto Loredana Lecciso insieme a Davide. Infine, ultima notizia, è che vip e nip  andranno a vivere insieme.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649