2010 12/03

GF 10, Veronica Ciardi: “Al GF per cambiare la mia vita”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

L’ex Gieffina ha rilasciato un’intervista a Vero dove ha dichiarato di essere entrata al GF poichè la sua vita andava a rotoli

Sicuramente una delle migliori protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello, grazie alla sua sincerità ed ai suoi scatti isterici, che l’hanno fatta amare, ma anche odiare dal pubblico. Veronica Ciardi, una volta terminato il reality non si è trattenuta nel rilasciare interviste, soprattutto ha rivelato poco alla volta tutti i problemi avuti in passato. Dopo aver sottolineato a Pomeriggio 5 di aver abortito all’età di 17 anni, la Ciardi ha rilasciato un’altra intervista (a Vero), dove ha affermato:

“Ho partecipato al GF per cambiare la mia vita che stava andando a rotoli. Non avevo un euro, ero fuori casa e sofferente. Volevo dare un giro diverso alla ruota della mia esistenza. Non mi ha mai ispirato fare l’attrice. Non ho mai avuto modo di pensare a cosa fare dopo questa esperienza”.

Dopo questa scottante dichiarazione, si torna a parlare nuovamente dei flirt avuti all’interno della casa, di cui Veronica dice:

“A Massimo ho sempre detto che oltre all’amicizia non ci poteva essere nulla. Giocavamo, lui ci ha provato varie volte, ma quando mi esternava i suoi sentimenti gli ho sempre detto le cose chiaramente. Faccia a faccia. Per Mauro avevo un’interesse verso la sua persona, Mi colpiva, ho visto dietro di lui e mi dava fastidio che venisse attaccato in quel modo. Sono sempre stata la paladina delle cause perse. Con Marco ho sbagliato. Ho avuto degli atteggiamenti equivoci con un ragazzo più piccolo che era logico che arrivasse a infatuarsi di una donna più grande e provocante di lui. Dovevo fermarmi prima. Con Daniele mi assumo le mie responsabilità. Non ho praticamente parole. Lui voleva fare la sua scena perché piaceva al pubblico, me l ‘ha detto e l’ha fatta. E io sono stata la pedina del suo gioco per rimanere nella Casa”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649