2010 12/03

Mauro Marin: parla il sindaco del paese

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Maria Gomierato, ovvero il sindaco del paese di Mauro Marin parla dell’ex concorrente e voncitore del Grande Fratello 10

Dopo aver seguito sotto un tendone allestito la finale del Grande Fratello 10, molti abitanti di Castelfranco Veneto hanno parlato del vincitore Mauro Marin, anche il sindaco del paese, ovvero Maria Gomierato ha detto la sua:

“Sono cose di giovani e mi rendo conto che si entusiasmano. Cerco di capire; io non ho l’età per questo tipo di programmi. Sono comunque contenta per un castellano doc.L’importante é che i giovani stabiliscano le priorità della loro vita. Certe vicende hanno una dimensione che meritano e il peso che hanno. Forse in un tempo come il nostro dove spesso le persone si nascondo dietro una maschera, quelli che riescono a essere sé stessi forse colpiscono e vengono apprezzati. In un mondo di plastica qualcuno riesce a colpire”

Mauro ha inoltre aggiunto di avere fans ovunque:

“Finito il reality ho saputo da mio padre che ho fan anche in Groenlandia e che dal Portogallo hanno inviato venti euro alla mia famiglia da spendere per il televoto”

Marin parla anche di Veronica Ciardi, ammettendo di essere stato cattivo con lei:

“Mi è sempre stata vicina. Le prendeva sonno subito con quel dito in bocca…Sono stato cattivo con lei, ho fatto star male tanta gente. Perché ne ho fatte tante, eh? Veronica ti porto nel cuore, come porto nel cuore tutti!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649