2010 15/03

Maicol Berti (Grande Fratello 10) vuole un fidanzato

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Maicol Berti, intervistato da “La Stampa”, parla della sua esperienza al Grande Fratello 10 e dice che vuole un fidanzato.

L’ex concorrente del Grande Fratello 10 Maicol Berti, in un’intervista rilasciata al quotidiano “La Stampa” parla della sua esperienza all’interno del reality e di quelle che sono le sue speranze ed i suoi progetti per il futuro. Maicol ribadisce che il suo desiderio sarebbe stato quello di vedere Giorgio Ronchini vincere il GF invece, come tutti saprete, a trionfare è stato Mauro Marin di cui Berti dice:

“Non c’è una cosa in particolare di Mauro che mi ha dato fastidio, erano tante cose. Nessuna in particolare però comunque i suoi atteggiamenti, i suoi “andare contro” e così le persone sono uscite… tra cui anche io una sua vittima.”

Il ragazzo dice poi di desiderare tanto al suo fianco un fidanzato che lo ami, lo coccoli, lo riempia di regali e che sia ricco… e spera anche di riuscire ad entrare nel mondo dello spettacolo:

“Si, spero di entrare in questo mondo fantastico, dorato, paiettato che mi piace tanto. Non so come, non so dove, non so perché ma spero di entrarci.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649