2010 13/03

Intervista a Giorgio Ronchini (Grande Fratello 10)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Giorgio Ronchini parla in un’intervista di Mauro Marin e degli altri concorrenti del Grande Fratello 10

L’affascinante Giorgio Ronchini, ex concorrente del Grande Fratello 10, arrivato secondo alla finale del reality, spiega che avrebbe preferito arrivare alla fine con un altro concorrente:

“Ma quel che più mi rode è essere rimasto nella tornata finale contro il superfavorito Mauro. Avrei desiderato combattere la mia battaglia contro un avversario che stimavo di più. Mauro ha giocato a modo suo e ha vinto. Ma si è approfittato del dolore degli altri, ed è rimasto vittima del suo stesso gioco. Io sono stato sempre leale”

Giorgio spiega il suo rapporto con gli altri concorrenti, soprattutto quello che ha instaurato con Maicol Berti:

“Con lui si è instaurata una bella amicizia che resterà e si rafforzerà fuori dalla casa. Io avevo legato molto con Alberto e Massimo. Sono sicuro che ci rivedremo. Per me il Grande Fratello ha rappresentato l’opportunità di conoscere nuove persone”

Ronchini parla ancora di Mauro dicendo che il vincitore:

“Mi ha consigliato di leggere il libro “L’arte della guerra”. E mi ha detto: il GF mi consente di pagare il mutuo che gravava sul mio salumificio, quindi i miei sono soldi intelligenti”

Fonte: panorama.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649