2010 15/03

Isola Dei Famosi 7: Luca Ward ha rischiato di rimanere paralizzato

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

L’ex concorrente de L’Isola Dei Famosi 7 Luca Ward ha rischiato di rimanere paralizzato in seguito al lancio dall’elicottero avvenuto durante la prima puntata del reality.

Decisamente una brutta avventura quella dell’attore Luca Ward al reality L’Isola Dei Famosi 7, l’uomo ha infatti rischiato di rimanere paralizzato a seguito dell’incidente avvenuto durante la prima puntata quando lui e gli altri naufraghi si sono lanciati dall’elicottero in acque troppo basse.

Ward, dopo alcuni giorni si permanenza in Nicaragua, ha poi deciso di ritirarsi a causa dei forti dolori accusati alla schiena. Al suo rientro in Italia Luca è stato subito ricoverato in una clinica dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso e la diagnosi non è stata delle migliori: frattura dell’osso sacro, della vertebra lombare e dell’undicesima dorsale. I medici hanno chiaramente detto all’uomo di aver rischiato di rimanere paralizzato e, adesso, Ward dovrà trascorrere un mese e mezzo di riposo assoluto accompagnato da riabilitazione e utilizzo di un busto.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649