2010 15/03

Isola Dei Famosi 7: lite tra Aldo Busi e Roberto Fiacchini

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

A L’Isola Dei Famosi 7 si è accesa una nuova lite tra Aldo Busi e Roberto Fiacchini, ecco perché.

Decisamente il concorrente più polemico e litigioso di questa settima edizione del reality L’Isola Dei Famosi 7 è lo scrittore Aldo Busi che davvero non sembra perdere occasione per discutere con gli altri naufraghi. Dopo la lite con Federico Mastrostefano, Busi si è scagliato contro Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero arrivato in Nicaragua lo scorso mercoledì.

Proprio al termine della scorsa puntata in diretta, Aldo ha detto a Roberto di togliersi la maglietta con la foto del padre dal momento che a suo avviso proprio Zero ha fatto molti passi indietro rispetto ai diritti degli omosessuali. Il ragazzo ovviamente risponde a tono difendendo il padre e dicendo che quanto asserito dallo scrittore non è assolutamente vero perché Renato ha fatto molto per tali diritti. Busi continua ad attaccarlo dicendo che l’uomo ha soltanto illuso molte persone e aggiunge che anche lui dovrebbe allora mettersi una maglietta per pubblicizzare i suoi libri, Roberto comunque non si lascia intimorire e gli risponde: “avessi scritto tu quello che ha scritto lui”. A questo punto interviene anche Federico Mastrostefano e invita Busi ad avere maggiore rispetto per il prossimo.

La redazione, dopo la lite tra Aldo Busi e Roberto Fiacchini, ha poi comunque spiegato che la maglietta era stata assegnata ai nuovi arrivati per permettere al pubblico di meglio comprendere chi fossero i genitori dei concorrenti sbarcati al reality.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649