2010 16/03

Amici 9: eliminata Elena D’Amario, Stefano nella Complexion

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Ad Amici  9 è stata eliminata la ballerina Elena D’Amario arrivata al ballottaggio contro Loredana Errore mentre a Stefano è stato offerto un contratto nella Complexion Contemporary Ballet.

Puntata pregna di emozioni e colpi di scena quella del serale in diretta di Amici 9 che ha visto l’eliminazione della ballerina Elena D’Amario e l’accesso alla semifinale per gli altri concorrenti. Tra ospiti illustri e sfide, gli allievi rimasti all’interno della scuola sono Emma Marrone, Stefano De Martino, Pierdavide Carone, Loredana Errore e Matteo Macchioni.

La puntata si apre con le sfida individuale tra Emma e Loredana, la prima duetta con Anna Oxa mentre la Errore si esibisce al fianco di Lucio Dalla e viene anche presentato il primo ep di Emma Marrone “Oltre” che è già disponibile in tutti i negozi di dischi. La sfida termina con la vittoria di quest’ultima e quindi Loredana va al ballottaggio mentre Emma è in semifinale.

Si passa poi alla sfida di ballo che, per permettere ai ballerini di prendere fiato, viene divisa in due parti. A fronteggiarsi sono Elena D’Amario e Stefano De Martino e, proprio nel mezzo della sfida, viene comunicato al ragazzo che la Complexion Contemporary Ballet gli ha offerto un contratto di un anno che lo vedrà impegnato tra stage e tour in giro per il mondo. Alla fine vince proprio Stefano mandando Elena al ballottaggio.

Ultima sfida è quella tra Matteo Macchioni e Pierdavide Carone, il primo duetta con la cantante lirica Teona Dvali mentre Carone con Fiorella Mannoia ed il pubblico alla fine preferisce proprio quest’ultimo. Viene mostrata la classifica di gradimento e Matteo, essendo primo, si salva andando direttamente in semifinale. A fronteggiarsi sono quindi le due componenti della squadra blu Elena e Loredana e, dopo essersi esibite nei rispettivi cavalli di battaglia, il pubblico decide per l’eliminazione della ballerina. Ad Amici 9 eliminata Elena D’Amario, scopriremo la prossima settimana chi saranno i finalisti di questa edizione del talent show.

Un Commento

  • Lunedi è stata una serta Splenida! i migliori i BIANCHII OVVIO!!
    EMMA THE BEST il duetto avevo gli okki piendi di lacrime x tt il tempo della canzone in + l’inedito calore nn smettod+ di cantarlo
    stefano nella complexion se lo merita al 100% vaii stee!!

    W ì BìANCHìì SìETE FAVOLOSì

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649