2010 16/03

Isola Dei Famosi 7: Ivana Trump sbarca mercoledì

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Ivana Trump sbraca a L’Isola Dei Famosi 7 mercoledì sera entrando a far parte del reality.

Era stato già annunciato precedentemente e, finalmente, proprio durante la prossima puntata in diretta del reality L’Isola Dei Famosi 7, Ivana Trump sbarcherà in Nicaragua andando quindi ad aggiungere agli altri naufraghi che già si trovano sull’isola.

Non è ancora chiara la modalità di arrivo della miliardaria americana ma quasi sicuramente non verrà fatta lanciare dall’elicottero vista l’età non proprio giovane. Inoltre la Trump proprio in Nicaragua incontrerà nuovamente il suo ex Rossano Rubicondi che, quest’anno, ha preso parte al reality in veste di inviato speciale e vedremo come andranno le cose tra i due.

Certamente arrivo di Ivana desterà qualche scompiglio all’interno del gruppo e vedremo quale sarà il suo rapporto con il polemico Aldo Busi visto che anche la donna ha davvero un bel caratterino.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649