2010 18/03

Alberto Baiocco e Mara Adriani vogliono sposarsi

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

In un’intervista rilasciata a “Chi” Mara Adriani e Alberto Baiocco dicono che vogliono sposarsi.

In un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” Alberto e Mara hanno parlato del loro amore, nato all’interno della casa del Grande Fratello, della loro esperienza al reality e, soprattutto, dei loro progetti per il futuro che appaiono fin da subito ben chiari: Alberto Baiocco e Mara Adriani vogliono sposarsi.

La coppia, formatasi dopo infinita insistenza da parte di Mara, dice di avere un solo solo, ossia quello di convolare a nozze e, sebbene affermino che si tratta di qualcosa imminente, entrambi dicono di immaginarsi già quel giorno che dovrà essere per pochi intimi. Riguardo poi all’esperienza vissuta all’interno del reality Alberto dice che cosa che più gli è mancata è stato non poter andare a messa e anche l’assenza della Bibbia che la produzione non gli ha permesso di portare in casa.

Infine i due ragazzi svelano quali siano state le loro parole una volta che si sono rivisti fuori dalla casa ma, su questo punto, le versioni non sembrano essere concordanti. Mara ha dichiarato che Alberto le ha subito detto di voler un prete per confessarsi mentre il ragazzo dice di averla baciata per poi aggiungere “ma chi me lo ha fatto fare”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649