2010 18/03

Carmela Gualtieri ex fidanzata di Sergio Squillaciotti (GF 3)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Carmela Gualtieri è stata fidanzata per qualche anno con Sergio Squillaciotti, concorrente del GF 3.

Un nuovo scoop arriva dal settimanale diretto da Alfonso Signorini “Chi” e pare che Carmela Gualtieri sia la ex fidanzata di Sergio Squillaciotti, ossia uno dei concorrenti della terza edizione del Grande Fratello quella in cui vinse Floriana Secondi. Pare che i due ragazzi siano stati insieme per qualche anno prima che Carmela varcasse la porta rossa della casa più spiata d’Italia.

Sergio, napoletano di 38 anni, durante la sua permanenza all’interno del reality fu definito come uno playboy ed anche po’ esaltato, una sorta di buffone che sembra avere molto in comune con l’attuale fidanzato di Carmela ossia George Leonard con il quale dovrebbe convolare a nozze entro l’anno. Si direbbe quindi che la Gualtieri abbia proprio un debole per un certo tipo di uomo e vedremo adesso quali saranno le sue parole in merito al nuovo scoop svelato da Signorini.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649