2010 18/03

Isola Dei Famosi 7: Loredana Lecciso contro Aldo Busi, nuova lite

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

A L’Isola Dei Famosi 7, Loredana Lecciso di scaglia contro Aldo Busi che la provoca innescando una nuova lite.

Arrivano ormai ogni giorno notizie delle liti che lo scrittore Aldo Busi scatena a L’ Isola Dei Famosi 7 con gli altri concorrenti e, dopo quella con Federico Mastrostefano e Roberto Fiacchini, ecco che ora è toccato a Loredana Lecciso che, alle provocazioni dell’uomo, ha letteralmente perso la testa.

Il tutto è iniziato con Busi che ha deciso di punzecchiare la Lecciso dicendole di tagliarsi i capelli così da evitare di passare le giornate ad accarezzare questi ultimi per poi rincarare la dose dicendole che la sua vita è decisamente inutile. Loredana , sentite tali parole, è andata letteralmente su tutte le furie ed ha iniziato ad urlare contro lo scrittore dicendogli di non sopportarlo più, di trovarlo una persona davvero fastidiosa e che non fa altro che rompere dalla mattina alla sera.

Aldo sembra però essere decisamente divertito dalla reazione della donna e continua a provocarla, alla fine però smorza i toni e la butta sul ridere cantandole un canzoncina. Certo Busi sarà pure pesante ma almeno in questo caso è riuscito a far venire fuori un po’ del carattere della Lecciso sebbene con una nuova lite.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649