2010 18/03

Isola dei Famosi 7: fuori Loredana Lecciso, Aldo Busi e Manuela Boldi

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

A L’Isola Dei Famosi 7 viene eliminata Loredana Lecciso mentre decidono di abbandonare Aldo Busi e Manuela Boldi.

L’ultima puntata in diretta del reality L’Isola Dei Famosi 7 è stata davvero carica di sorprese e colpi di scena: Loredana Lecciso è stata eliminata al televoto mentre Aldo Busi e Manuela Boldi hanno deciso di abbandonare il Nicaragua. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire meglio quanto è successo un puntata.

La diretta di apre con l’arrivo di Ivana Trump sull’Isola a bordo di una barchetta, la donna rimarrà in Nicaragua per qualche giorno al fianco dei naufraghi e fa subito sapere di trovarsi lì grazie alle insistenze dell’ex marito Rossano Rubicondi e della conduttrice Simona Ventura. Si passa poi alla lite che ha visti protagonisti Aldo Busi e Federico Mastrostefano e lo scrittore continua a rimanere sulle sue posizioni affermando che l’ex tronista è un’ignorante.

Subito dopo la Ventura si collega con i figli dei famosi e Manuela Boldi, figlia di Massimo, annuncia di aver intenzione di abbandonare il reality per poter tornare ad abbracciare la sua famiglia. In nomination invece per tutta la settimana sono stati Loredana Lecciso ed il nip Davide Di Porto e, alla fine, viene eliminata proprio la Lecciso e Simona spiega che è la prima volta che un nip la spunta con un famoso.

Poco dopo Aldo Busi va in postazione per il collegamento con L’Italia e subito da vita ad una serie di provocazioni vere e proprie scagliandosi contro il governo ed i suoi compagni di avventura per poi specificare di aver intenzione di abbandonare il reality e tornare nel suo limbo. Inizia poi un alterco con Mara Venier che si trova in studio e la donna si offende quando Busi le dice di essere “ritoccata”, la Ventura chiude poi il collegamento quando lo scrittore inizia a parlare di Berlusconi.

Dopo le nomination, che vedono al televoto Claudia Galanti ed Aura Rolenzetti, Simona saluta Aldo dicendogli di sentirsi offesa dal momento che lui ha offeso i suoi ospiti. A L’Isola Dei Famosi 7 fuori Loredana Lecciso, Aldo Busi e Manuela Boldi vedremo adesso come procederà la vita sull’Isola senza le provocazioni dello scrittore.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649