2010 19/03

Siria De Fazio diventerebbe l’amante di Veronica Ciardi

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

L’ex gieffina Siria De Fazio dichiara che diventerebbe volentieri l’amante di Veronica Ciardi.

Siria De Fazio, ex concorrente del Grande Fratello 9, in un’intervista rilasciata al settimanale “Visto” parla dell’avvenente Veronica Ciardi e del suo rapporto con Sarah Nile specificando che sarebbe ben felice di diventare sua amante. Proprio il rapporto tra Veronica e Sarah all’interno della casa del GF 10 ha destato qualche dubbio su quelli che possano essere gli orientamenti sessuali della ragazza che, a detta del mondo omosessuale, sarebbe lesbica.

Siria si è così espressa in merito alla Ciardi:

“Sono pazza di Veronica. E’ bellissima e talmente femminile da far girare la testa. Se un giorno dovesse stancarsi di Sarah, sarò qui ad attenderla”.

I complimenti della De Fazio avranno di certo lusingato Veronica ma, per il momento, proprio quest’ultima non sembra volersi sbilanciare in merito alla sua vita privata anche se continua a farsi fotografare intenta a baciare Sarah in discoteca.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649