2010 19/03

Isola dei Famosi 7: Aldo Busi escluso dalle trasmissioni Rai

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

L’ex naufrago Aldo Busi non sarà presente in studio per le prossime puntate dell’Isole Dei Famosi 7 e dalle altre trasmissioni Rai

Tutti ricorderanno ciò che è successo durante il serale del reality Isola Dei Famosi 7, che tra tante polemiche il naufrago Aldo Busi ha deciso di abbandonare il gioco. Dopo l’acceso dibattito, la Rai ha preso un’importante decisione, riguardo alla partecipazione di Aldo nelle trasmissioni Rai. Ecco il comunicato stampa:

“Dopo le dichiarazioni di Aldo Busi nella puntata di ieri de L’isola dei famosi, il Direttore di Raidue, Massimo Liofredi, sentito il Direttore Generale della Rai Mauro Masi, ha ravvisato nel comportamento dello stesso palesi e gravi violazioni delle regole e delle disposizioni contrattuali. Pertanto, Aldo Busi verrà escluso dalla partecipazione alle prossime puntate de L’isola dei famosi e dalle altre trasmissioni della Rai”

Ovviamente dopo questo comunicato, non potremmo vedere eventuali scuse da parte di Aldo Busi nei confronti di Simona Ventura, ma soprattutto dell’opinionista commenter Mara Venier. In attesa di eventuali cambiamenti vi lasciamo con il video del serale dell’Isola dei Famosi 7, buona visione!

[youtube]MAPVvwhN1-M[/youtube]


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649