2010 19/03

Amici 9: Emma duetta con Craig David, Loredana con Pino Daniele

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Ad Amici 9, lunedì vedremo Emma duettare con Craig David e Loredana con Pino Daniele.

Lunedì prossimo, nel corso della puntata in diretta del serale di Amici 9, sarà possibile assistere all’esibizione di due artisti di fama internazionale che, per l’occasione, duetteranno con le cantanti Emma Marrone e Loredana Errore: stiamo parlando di Craig David e Pino Daniele.

Sembra proprio che Maria De Filippi, per queste ultime puntate del talent show, abbia deciso di puntare al meglio, e, dopo gli ospiti illustri di lunedì scorso, la prossima settimana potremo vedere Emma al fianco di David mentre Loredana al fianco di Daniele. Entrambe le ragazze si sono dette entusiaste non appena hanno ricevuto la notizia ed hanno promesso di impegnarsi al massimo per offrire uno spettacolo eccellente.

Ad Amici 9 Emma duetta con Craig David, Loredana con Pino Daniele, quella di lunedì prossimo si prospetta davvero come una serata da non perdere.

3 Commenti

  • Ieri pomeriggio solito copione ad Amici.Nessun cenno all’uscita dell’Ep di Loredana (peraltro stupendo), lei che canta una canzone di Elisa anzichè una canzone del suo ep, e una bordata di insulti senza senso da parte di una spettatrice farneticante del pubblico.Tutto nel silenzio più totale della De Filippi:che vergogna.Voglio proprio vedere che succederà lunedì sera.FORZA LOREDANA:SEI UNICA. Quanto ai duetti speravo in una scelta migliore per Lory, comunque si vedrà

  • inizio x dire ke loredana fa skifo…. emma é … e , sarà x sempre la migliore…. il 25 maggio è il suo comply, mi raccomanto fatele tantissimi auguri………….FORZA EMMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649