2010 20/03

Martina Stavolo (Amici) vittima di stalking

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

La cantate di Amici 8 Martina Stavolo ha confessato a “Visto” di essere stata vittima di stalking.

L’ex allieva della scuola di Amici 8 Martina Stavolo, in un’intervista rilasciata al settimanale “Visto”, ha parlato di una sua dolorosa esperienza che l’ha vista vittima di stalking. La ragazza dice di aver trovato soltanto adesso il coraggio di parlate apertamente di questa vicenda che è iniziata lo scorso marzo appena uscita dalla scuola di Amici.

Queste le parole rilasciate dalla ragazza:

“D’accordo con la mia famiglia ho deciso di denunciare il mio persecutore. E’ stato un passo importante, mi ha dato finalmente un po’ di tranquillità. Il problema è che non sai chi hai davanti, chi è questo sconosciuto, cosa sa di te, cosa vuole, dove vuole arrivare. Il 28 Marzo avevo fatto una serata in discoteca con Adriano Bettinelli uno sconosciuto ha iniziato a chiamarmi. Alla fine è intervenuto Adriano e questa persona, digitando ’si’ e ‘no’ con i tasti del cellulare, ha ammesso di essere una donna e di odiarmi. Spaventata ed esasperata alla fine sono andata dai Carabinieri nessuno che conosco può odiarmi a tal punto. Ora gli agenti sono vicini a scorprire il colpevole. Questa vicenda mi ha cambiato dentro, sono più guardinga. Starò molto più attenta da oggi in poi.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649