2010 22/03

Isola Dei Famosi 7: lettera di Aldo Busi a Simona Ventura

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Aldo Busi scrive una lettera a Simona Ventura parlando delle accuse che gli sono state mosse.

Dopo il putiferio conseguito all’ultima puntata del reality L’Isola Dei Famosi 7 e che ha visto l’esclusione di Aldo Busi da tutte le trasmissioni della Rai a causa di quanto dichiarato da lui stesso, lo scrittore ha mandato una lettera a Simona Ventura in cui si difende dalle accuse che gli sono state mosse a seguito della sua autoeliminazione. Ecco ciò che Simona Ventura ha letto a “Quelli Che Il Calcio”:

“Vengo accusato di violazioni alle regole e al contratto, ma cosa avrei fatto così grave? Si parla di offese al Papa che non ho pronunciato. Ho denunciato l’omofobia e se i giornali hanno scritto che ho ingiuriato questo papa indirettamente sono loro che l’hanno fatto direttamente. Non voglio rinnegare il mio anticlericalismo, ma rispetto opinioni diverse, e in una democrazia si deve rispettare diritto di non avere nessun culto. Ho deciso di partecipare all’Isola dei Famosi per confondere le carte e affrontare i pregiudizi, so di non essere piaciuto a tutti.”

“Spero che Aldo Busi possa tornare all’Isola a spiegarsi, perché quello che è successo è stato un insegnamento per tutti. Grazie all’azienda che mi ha dato oggi l’opportunità di leggere questa lettera. Mi auguro ci ripensino e che si possa rivedere Busi con noi. Me lo auguro di cuore, a me ha insegnato moltissimo”.

La Ventura ha così replicato e vedremo adesso come si evolveranno le cose e se Aldo Busi sarà riammesso in trasmissione.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649