2010 22/03

Giorgio Ronchini: “Maicol si spingeva oltre con gesti fisici”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Giorgio Ronchini dichiara in un’intervista: “Maicol si spingeva oltre con gesti fisici un po’ troppo intimi”.

In un’intervista rilasciata al settimanale “Di Più”, l’ex concorrente del Grande Fratello 10 Giorgio Ronchini parla della sua avventura nella casa al fianco di Maicol Berti e, sebbene sottolinei che tra di loro ci sia soltanto amicizia, pare adesso evidente che Maicol da lui volesse qualcosa di più palesandolo attraverso gesti fisici un po’ troppo intimi. Giorgio dice di aver sempre scansato le avances del ragazzo per rispetto della sua fidanzata Giulia e per il timore che lei potesse fraintendere, ma vediamo nel dettaglio quanto Ronchini ha dichiarato:

“Quello che c’è tra me e Maicol è solo amicizia. E anche quando Maicol si spingeva oltre, diciamo, magari con gesti fisici un pò troppo intimi, io mi scansavo e gli dicevo: “L’unica persona con cui voglio un rapporto di questo tipo è Giulia, non sei tu”. Tante volte Maicol e io abbiamo litigato per questo ma poi abbiamo fatto pace perché credo che Maicol mi voglia bene e desideri solo che io sia felice. E la mia felictità è proprio Giulia.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649