2010 23/03

Isola Dei Famosi 7: Aldo Busi ha partecipato per morire

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Tornato in Italia, il naufrago Aldo Busi concede un’intervista dichiarando: “Ho desiderato schiantarmi con l’elicottero che mi trasportava sull’Isola”

Dopo aver mandato la lettera alla conduttrice Simona Ventura, Aldo Busi tornato in Italia ha deciso di concedere un’intervista a Repubblica dove ha spiegato il motivo per cui ha partecipato all’Isola Dei Famosi 7. Le dichiarazioni di Busi sono davvero sconvolgenti, in quanto lo scrittore ha rivelato che avrebbe sperato di morire:

“Il motivo vero fino ad oggi non l’ho detto a nessuno. Ne ho accennato solo alla psicologa che era sull’Isola e che ascoltavo perché era un modo per aiutarla, per giustificarne la presenza. Ho desiderato schiantarmi con l’elicottero che mi trasportava sull’Isola o infrangermi con uno di quei barconi che ci trasferivano da un punto a un altro dell’Isola contro uno scoglio. Lo so, può sembrare assurdo, ma mi trovavo in una situazione molto particolare. D’altro canto sono troppo spiritoso per suicidarmi. Ma non mi va nemmeno di continuare a vivere in Italia. Anche se, andandomene mi sembrerebbe di prosciugare l’unica linfa vitale che esiste, cioè io”

Busi tornato dal Nicaragua ha rilasciato inoltre un’intervista video a Simona Ventura, dove afferma:

“A me sembra anche un po’ regalare al nemico, cioè a Mediaset. Perché ha detto bene Magalli: non è vero che Busi è stato radiato dalla tv, ma solo dalla Rai. Mediaset sta stappando le bottiglie…”

Aldo Busi parla anche dei naufraghi e, il suo pensiero va a Davide:

“Speriamo che non vada via perché sennò la trasmissione fa “plof”. Ho detto agli autori che lui non può andare via perché è l’unico che fa spettacolo. Involontariamente. Dategli qualche bottiglia di proteine, di carne liquida! Lui ha 3 espressioni. Fondamentalmente è un emarginato, infatti io lo sentivo molto vicino a me”

Di Claudia dice:

“A me Claudia piace. Ma invece di venire a parlare a me contro questo o quello per il carattere, le dicevo di andare da loro per dirglielo in faccia come faccio io. E lei: “Sì, ma se lo faccio poi mi nominano”. Pensano tutti così, giocano di retrosponda e quindi non succede niente, non succederà nulla! E poi è stata nominata lo stesso”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649