2010 23/03

Amici 9: eliminato Stefano De Martino, in finale quattro cantanti

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Ad Amici 9 è stato eliminato Stefano De Martino e in finale vanno i quattro cantanti con Emma Marrone prima in classifica.

La semifinale del talent show Amici 9 ha visto l’eliminazione dell’unico ballerino rimasto all’interno della scuola ossia Stefano De Martino e, quindi, in finale vanno i quattro cantanti Emma Marrone, Loredana Errore, Matteo Macchione e Pierdavide Carone.

La puntata andata in onda lunedì sera è stata davvero ricca di emozione grazie anche alla partecipazione di artisti di fama internazionali che si sono esibiti al fianco degli allievi. Come vi avevamo già anticipato Emma ha duettato con Craig David, Pino Daniele al fianco di Loredana e Stefano ha avuto l’onore di ballare con l’etoille Eleonora Abbagnato.

Al termine delle sfide è stato eliminato proprio Stefano De Martino che, in ogni caso, è già riuscito ad ottenere un importante contratto nella Complexion Contemporary Ballet. Per quanto riguarda invece la classifica di gradimento al primo posto svetta Emma Marrone forse anche grazie allo straordinario successo che sta riscuotendo il suo album di esordio “Oltre”, seconda Loredana Errore e a seguire Matteo Macchioni e Pierdavide Carone. La prossima settimana scopriremo chi sarà il vincitore di questa nona edizione di Amici.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649