2010 23/03

Luca Ward denuncia la produzione de L’Isola Dei Famosi 7

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Luca Ward denuncia la produzione de L’Isola Dei Famosi 7 a seguito dell’incidente in Nicaragua che gli ha fatto rischiare di rimanere paralizzato.

In un’intervista rilasciata al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, l’ex naufrago del reality L’Isola Dei Famosi 7, Luca Ward fa sapere di essere intenzionato a denunciare la produzione del format in seguito all’incidente che lo ha visto protagonista durante la prima puntata in diretta e a seguito degli ingenti danni riportati. Ecco cosa ha dichiarato:

Ho rischiato di rimanere paralizzato a causa del tuffo dall’elicottero nella prima puntata dell’Isola. È stato un incidente, ma dovuto alla leggerezza di chi ha organizzato l’operazione: non è stata considerata la bassa marea. Non era inizialmente nelle mie intenzioni, ma ho chiesto al mio avvocatodi contattare la società di produzionee di valutare la strada più opportuna per tutelarmi. Ho fratture vertebrali, l’osso sacro e il coccige rotto: stampelle e un busto da portare giorno e notte. Non riesco a vestirmi da solo, nè prendere in braccio i miei figli. Non posso guidare, nè stare seduto in posizione eretta. Simona Ventura non mi ha chiamato e non ho ricevuto telefonate dalla Magnolia. Anzi, all’inizio pensavano che stessi recitando. Devo portare di nuovo un pesante busto meccanico giorno e notte per un mese e mezzo. Non potrò certo tornare in studio, ma è altrettanto evidente che sembrano avermi del tutto cancellato dal programma: nessuno della produzione mi ha chiamato per chiedermi come sto. Questo silenzio da parte della Magnolia mi sorprende e mi spaventa. Non era inizialmente nelle mie intenzioni, ma a questo punto ho chiesto al mio avvocato di contattare la società di produzione e di valutare la strada più opportuna per tutelarmi.”

La Magnolia, società di produzione del reality ha così replicato alle parole di Ward:

“Contrariamente a quanto dichiara nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni Luca Ward è stato costantemente assistito dalla produzione dell’Isola dei Famosi, immediatamente dopo la prima puntata e successivamente al suo ritiro. L’attore è stato accompagnato all’ospedale di Managua e sottoposto ad accertamenti medici, che hanno escluso la presenza di fratture. Al suo rientro in Italia Ward ha parlato con il Produttore esecutivo del programma ed è stato sottoposto, a cura di Magnolia, ad un’ulteriore visita neurologica ed ortopedica presso il Centro Diagnostico di Milano. Successivamente la produzione si è costantemente tenuta in contatto con l’agente di Ward, che ha avanzato richieste economiche da parte dell’attore. Visto il contenuto diffamatorio dell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni Magnolia ha dato incarico ai propri legali di procedere a tutela della propria reputazione”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649