2010 24/03

Mauro Marin si sente di nuovo male in diretta

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Mauro Marin si sente di nuovo male in diretta durante una videochat.

Il vincitore del reality Grande Fratello 10 Mauro Marin, proprio questo pomeriggio, si è sentito nuovamente male in diretta e, neanche a farlo apposta, ancora una volta durante una videochat su Mediaset.it. Ad intervistare Mauro c’era nuovamente Valentina Melis e, inizialmente, sembrava andasse tutto bene tanto che il ragazzo ha risposto senza problemi e con la sua solita disinvoltura a tutte le domande che gli venivano poste.

Ad un tratto però Marin prende un fazzoletto per soffiarsi il naso ma, portato quest’ultimo al visto, si vede che inizia a fuoriuscire della schiuma bianca dalla sua bocca, la Melis è rimasta come bloccata e subito la trasmissione è stata interrotta per prestare soccorso al ragazzo.

Per fortuna possiamo già dirvi che Mauro sta bene e non si tratta di nulla di grave, gli admin del suo fansclub sono infatti entrati in contatto con il padre del ragazzo che li ha rassicurati dicendo che va tutto bene.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649